Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Sono qui pubblicati gli atti degli Organismi Indipendenti di Valutazione (OIV), nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe:
- Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
- Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
- Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Data iniziale di pubblicazione: 15/01/2025
Ultimo aggiornamento: 15/01/2025
Data iniziale di pubblicazione: 15/01/2025
Ultimo aggiornamento: 15/01/2025
Griglia di rilevazione al 30 giugno 2024 e attestazione del nucleo di valutazione
Data iniziale di pubblicazione: 12/07/2024
Ultimo aggiornamento: 12/07/2024
Ricevuta invio ad ANAC griglia al 30 giugno 2024
Data iniziale di pubblicazione: 12/07/2024
Ultimo aggiornamento: 12/07/2024
Ricevuta invio ad ANAC monitoraggio al 30 novembre 2023
Data iniziale di pubblicazione: 06/12/2023
Ultimo aggiornamento: 06/12/2023
Griglia di monitoraggio al 30 novembre 2023
Data iniziale di pubblicazione: 06/12/2023
Ultimo aggiornamento: 06/12/2023
Data iniziale di pubblicazione: 12/09/2023
Ultimo aggiornamento: 12/09/2023
Data iniziale di pubblicazione: 12/09/2023
Ultimo aggiornamento: 12/09/2023
griglia di monitoraggio al 31 ottobre 2022
Data iniziale di pubblicazione: 09/11/2022
Ultimo aggiornamento: 09/11/2022
Data iniziale di pubblicazione: 29/06/2022
Ultimo aggiornamento: 29/06/2022
Data iniziale di pubblicazione: 29/06/2022
Ultimo aggiornamento: 29/06/2022
Data iniziale di pubblicazione: 29/06/2022
Ultimo aggiornamento: 29/06/2022
Data iniziale di pubblicazione: 30/06/2021
Ultimo aggiornamento: 30/06/2021
Data iniziale di pubblicazione: 30/06/2021
Ultimo aggiornamento: 30/06/2021
Data iniziale di pubblicazione: 30/06/2021
Ultimo aggiornamento: 30/06/2021
Piano performance 2015/2017 e monitoraggio schede assegnazioni obiettivi dirigenti/PO e personale dipendente
Data iniziale di pubblicazione: 30/03/2018
Ultimo aggiornamento: 18/04/2019
Approvazione rilevazione al 31.1.2016 ed attestazione dell’assolvimento degli obblighi relativi alla trasparenza e integrità di cui al D.lgs 33/2013; Presa d’atto monitoraggio lavoro flessibile anno 2015
Data iniziale di pubblicazione: 30/03/2018
Ultimo aggiornamento: 18/04/2019
Validazione della Relazione sulle Performance anno 2015;Validazione Piano della Performance anno 2016 schede di valutazione obiettivi dei Dipendenti e Posizioni Organizzative,Valutazione schede obiettivi del Segretario Generale
Data iniziale di pubblicazione: 30/03/2018
Ultimo aggiornamento: 18/04/2019
Validazione relazione della Performance anno 2016
Data iniziale di pubblicazione: 30/03/2018
Ultimo aggiornamento: 18/04/2019
Approvazione rilevazione al 31.3.2017 ed attestazione dell’assolvimento degli obblighi relativi alla trasparenza e integrità di cui al D.lgs 33/2013.
Data iniziale di pubblicazione: 27/04/2018
Ultimo aggiornamento: 18/04/2019
validazione relazione performance
Data iniziale di pubblicazione: 30/03/2018
Ultimo aggiornamento: 18/04/2019
Presa d’atto integrazione art. 9 bis del Regolamento di organizzazione degli Uffici e servizi
Data iniziale di pubblicazione: 30/03/2018
Ultimo aggiornamento: 18/04/2019
Pesatura Pozioni Organizzative del Comune di Pisogne a seguito dell’integrazione dell’art. 9 bis del Regolamento di organizzazione degli Uffici e servizi
Data iniziale di pubblicazione: 30/03/2018
Ultimo aggiornamento: 18/04/2019
Approvazione griglia di rilevazione al 31.3.2018 ed attestazione dell’assolvimento degli obblighi relativi alla trasparenza e integrità; Presa d’atto monitoraggio lavoro flessibile anno 2017;Condivisione delle modifiche da apportare al regolamento di organizzazione uffici e servizi al
Data iniziale di pubblicazione: 26/04/2018
Ultimo aggiornamento: 18/04/2019
Validazione della Proposta di Piano della Performance anno 2018
Data iniziale di pubblicazione: 29/03/2019
Ultimo aggiornamento: 18/04/2019
Validazione relazione sulla performance anno 2017
Data iniziale di pubblicazione: 29/03/2019
Ultimo aggiornamento: 18/04/2019
Analisi richiesta prot. n. 16996/2018
Data iniziale di pubblicazione: 29/03/2019
Ultimo aggiornamento: 18/04/2019
rilevazione al 31.3.2019 ed attestazione dell’assolvimento degli obblighi relativi alla trasparenza e integrità di cui al D.lgs 33/2013.
Data iniziale di pubblicazione: 17/04/2019
Ultimo aggiornamento: 17/04/2019
rilevazioneal 31/3/2019 e attestazione redatte secondo errata corrige ANAC del 13/3/19
Data iniziale di pubblicazione: 29/04/2019
Ultimo aggiornamento: 29/04/2019
Data iniziale di pubblicazione: 31/07/2020
Ultimo aggiornamento: 31/07/2020
Data iniziale di pubblicazione: 31/07/2020
Ultimo aggiornamento: 31/07/2020
Data iniziale di pubblicazione: 31/07/2020
Ultimo aggiornamento: 31/07/2020
Data iniziale di pubblicazione: 02/05/2024
Ultimo aggiornamento: 28/05/2024
Data iniziale di pubblicazione: 02/05/2024
Ultimo aggiornamento: 28/05/2024
Data iniziale di pubblicazione: 02/05/2024
Ultimo aggiornamento: 28/05/2024
Data iniziale di pubblicazione: 02/05/2024
Ultimo aggiornamento: 28/05/2024