Servizio WhatsApp - numero 338 4936073 - Pisogne Informa
Il Comune di Pisogne ha attivato un servizio di messaggistica istantanea tramite l’applicazione WhatsApp per informare in modo semplice e veloce i Cittadini riguardo a notizie di pubblica utilità e ai principali eventi in programma (Pisogne Informa).
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, nessun cittadino potrà quindi vedere i contatti altrui e il contatto avverrà solo tra Comune e destinatario.
La comunicazione è unidirezionale dal Comune al Cittadino.
Il numero WhatsApp 338 4936073 non può dunque essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Per tali comunicazioni utilizzare gli altri mezzi messi a disposizione dell'Ente: telefono, e-mail, numeri verdi comunali, servizio online "Scrivici dal web".
COME ISCRIVERTI
Installa WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che l'applicazione non sia già installata).
Salva tra i tuoi contatti nella rubrica il numero 338 4936073 (ti suggeriamo di nominarlo Pisogne Informa). Il salvataggio nella rubrica del tuo telefono del numero è una condizione necessaria per poter ricevere messaggi in modalità broadcast.
Invia un messaggio tramite WhatsApp con il testo "ISCRIVIMI".
Un messaggio di benvenuto ti darà conferma dell’avvenuta iscrizione.
Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo “CANCELLAMI”.
Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio scrivi a info@comune.pisogne.bs.it
Dando l’assenso all’attivazione del servizio del Comune di Pisogne di messaggistica istantanea WhatsApp al numero 338 4936073, l’utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Pisogne e autorizza il Comune a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
La chat testuale permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti eventualmente anche immagini e brevi clip video.
Il numero 338 4936073 è valido solo per il servizio descritto, non risponde quindi a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono, e-mail, numeri verdi comunali, servizio online "Scrivici dal web".
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.
Il servizio è gratuito.