Commercio e SUAP | Articolazione degli uffici (elenco tabellare) | Articolazione degli uffici | Organizzazione | Amm. Trasparente

Commercio e SUAP

Articolazione di: Area Gestione del Territorio

Responsabile di Servizio: Funzionario amministrativo contabile Emanuela FENAROLI 

Per le sole pratiche A.U.A.: Funzionario amministrativo tecnico Arch. Alice Bancale

contatti:

Telefono : 0364/8830235
Fax: 0364/8830240
Email: uff.commercio@comune.pisogne.bs.it

E-mail e telefono per sole pratiche A.U.A. : alice.bancale@comune.pisogne.bs.it  - 0364/8830225

 

L'ufficio si trova presso la sede del Municipio, al PRIMO PIANO 

Orari di ricevimento:

Lunedì Dalle 10.00 alle 12.00
Martedì Dalle 10.00 alle 12.00
Mercoledì Dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00
Giovedì Dalle 10.00 alle 12.00
Venerdì Dalle 10.00 alle 12.00
Sabato //
Note: Orari in vigore dal 01/03/2024

Attribuzioni e competenze:

Il Comune di Pisogne aderisce allo lo sportello telematico unificatodel Sebino Bresciano.  Lo Sportello telematico unificato permette a tutti gli imprenditori di qualsiasi settore economico (agricoltura, industria, commercio, turismo, servizi pubblici e privati) di avviare in un'unica domanda tutte le richieste necessarie all'esercizio dell'impresa ed ottenere in un'unica risposta tutte le autorizzazioni necessarie.

All'interno dello sportello telematico unificato, in particolare, lo sportello unico attività produttive (SUAP) avvia e segue i procedimenti amministrativi dell’impresa presso tutti gli enti coinvolti (Comune, Provincia, ASL, ARPA, Vigili del fuoco, etc.) senza che l’imprenditore debba rivolgersi separatamente a ciascuno di essi. La legge prevede che tutte le comunicazioni con il SUAP avvengano per via telematica usando la posta elettronica certificata (PEC) e la firma digitale.

Data iniziale di pubblicazione: 22/11/2019

Ultimo aggiornamento: 29/02/2024