Polizia Locale e Amministrativa | Articolazione degli uffici (elenco tabellare) | Articolazione degli uffici | Organizzazione | Amm. Trasparente
Polizia Locale e Amministrativa
Articolazione di: Area Vigilanza Urbana - Vigilanza Patrimonio Forestale - Polizia Amministrativa
Responsabile di Servizio: Commissario Aggiunto di Polizia Locale - dott. Massimiliano Casati
- Agente di polizia locale - Giovanni BETTA
- Agente di polizia locale - Erika MARIOTTI
- Agente di polizia locale - Erica SILINI
- Agente di polizia locale - Mario TEDESCHI
contatti:
Telefono : 0364/8830202-231
Fax: 0364/8830232 - 240
Email: uff.polizialocale@comune.pisogne.bs.it
L'ufficio si trova presso la sede del Municipio, al PIANO TERRA
Orari di ricevimento:
Lunedì | Dalle 10.00 alle 12.50 |
---|---|
Martedì | // |
Mercoledì | Dalle 10.00 alle 12.50 e dalle 15.00 alle 17.50 |
Giovedì | Dalle 10.00 alle 12.50 |
Venerdì | Dalle 10.00 alle 12.50 |
Sabato | // |
Note: | Orari in vigoredal 01/03/2024 |
Attribuzioni e competenze:
- Informazioni e chiarimenti su verbali Codice della strada (procedure, pagamenti, ecc.).
- Rilascio contrassegni invalidi
- Rilascio di autorizzazioni per chiusura strade
- Rilascio di autorizzazioni per l'accesso alle zone soggette a limitazioni
- Rilascio autorizzazioni occupazione suolo pubblico temporanee
- Rilascio contrassegni invalidi
- Rilascio di autorizzazioni per chiusura strade
- Rilascio di autorizzazioni per l'accesso alle zone soggette a limitazioni
- Rilascio autorizzazioni occupazione suolo pubblico temporanee
22/11/2019
29/02/2024
I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.