Affari Generali Segreteria, Protocollo,Ufficio Contratti, URP,Sviluppo e gestione del sistema informatico,Programmazione e formazione del personale, Ufficio controlli, anticorruzione trasparenza e procedimenti disciplinari
Articolazione di: Area Amministrativa
- Responsabile di servizio: vicesegretario comunale - Elena PANADA - telefono 0364/8830205
- Istruttore amministrativo contabile - Alessia BIANCO (Affari generali - Segreteria) - telefono 0364/8830216
- Agente di polizia locale - Erica SILINI (Servizi cimiteriali) - telefono 0364/8830231
- Operatore amministrativa esperto Marina MARIOTTI (Protocollo - Messi) - telefono 0364/8830200
- Istruttore amministrativo contabile - Adriana Alexandra STAN (Protocollo - Messi) - telefono 0364/8830201
contatti:
Segreteria: tel. 0364/8830205-216-222
Servizi cimiteriali: tel 0364/883246 cellulare 3292504969 (in servizio ufficio cimiteri il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.50)
Protocollo-Messi: Tel.0364/8830200-201
Fax: 0364/8830240
Email: uff.segreteria@comune.pisogne.bs.it ; uff.protocollo@comune.pisogne.bs.it
Gli uffici si trovano presso la sede del Municipio: al PIANO TERRA l'Ufficio Protocollo-Messi; al PRIMO PIANO gli uffici Affri genrali - segreteria contratti etc.
Orari di ricevimento:
Lunedì | Dalle 10.00 alle 12.50 |
---|---|
Martedì | Dalle 10.00 alle 12.50 |
Mercoledì | Dalle 10.00 alle 12.50 e dalle 15.00 alle 17.50 |
Giovedì | Dalle ore 10.00 alle ore 12.50 |
Venerdì | Dalle 10.00 alle 12.50 |
Sabato | // |
Note: | orari in vigore dal 01.03.2024 |
Attribuzioni e competenze:
Segreteria :
- predisposizione ordini del giorno delle riunioni della Giunta Comunale e sedute del Consiglio comunale.
- stesura e pubblicazione all'albo on line degli atti deliberativi relativi a detti Organi
- stesura delle determinazioni del Segretario Comunale
- pubblicazione all'albo on line, raccolta e tenuta delle determinazioni di tutte le aree
- informazioni sull'iter burocratico di tali atti fino alla pubblicazione e relativa esecutività.
- adempimenti successivi per il perfezionamento di tali provvedimenti e smistamento ai vari uffici.
- stesura ed aggiornamento dei regolamenti comunali
- lavoro di segreteria e corrispondenza varia per Sindaco e Segretario del Comune.
- consultazione regolamenti e atti comunali, rilascio di copie di atti e deliberazioni depositati in archivio, previa apposita richiesta da parte degli interessati.
- servizi di rappresentanza e contatti con Enti vari per cerimonie e manifestazioni.
- gestione del sistema informatico
- adempimenti connessi alla trasparenza, anticorruzione e procedimenti disciplinari, ivi copresa la gestione e aggiornamento della sezione "amministrazione trasparente" del sito comunale
Ufficio contratti:
- Stesura e registrazione contratti dell'ente
- concessioni di loculi, ossari e fosse
- contratti per l'illuminazione votiva
Ufficio Protocollo:
- protocollazione informatica, gestione e smistamento dei documenti in arrivo e in partenza
- ritiro e spedizione giornaliera della corrispondenza;
- gestione richieste di accesso all'archivio comunale
Ufficio Messi
- notificazione degli atti emanati dagli organi del Comune (ordinanze, delibere, atti di accertamento, ecc.) e dalle altre Pubbliche Amministrazioni che ne facciano richiesta
- pubblicazione all’albo pretorio on line degli atti dell'Amministrazione e di quelli delle altre pubbliche amministrazioni che ne facciano richiesta e secondo le eventuali disposizioni regolamentari dell’ente di appartenenza.
Elenco Procedimenti: Appalti, concorsi ed economato
Elenco Procedimenti: Segreteria ed affari generali
22/11/2019
29/02/2024