Affari Generali Segreteria, Protocollo,Ufficio Contratti, URP,Sviluppo e gestione del sistema informatico,Programmazione e formazione del personale, Ufficio controlli, anticorruzione trasparenza e procedimenti disciplinari | Articolazione degli uffici (elenco tabellare) | Articolazione degli uffici | Organizzazione | Amm. Trasparente

Affari Generali Segreteria, Protocollo,Ufficio Contratti, URP,Sviluppo e gestione del sistema informatico,Programmazione e formazione del personale, Ufficio controlli, anticorruzione trasparenza e procedimenti disciplinari

Articolazione di: Area Amministrativa

  • Responsabile di servizio: vicesegretario comunale - Elena PANADA - telefono 0364/8830205
  • Istruttore amministrativo contabile - Alessia BIANCO (Affari generali - Segreteria) - telefono 0364/8830216
  • Agente di polizia locale  - Erica SILINI (Servizi cimiteriali) - telefono 0364/8830231
  • Operatore amministrativa esperto Marina MARIOTTI (Protocollo - Messi) -  telefono 0364/8830200
  • Istruttore amministrativo contabile - Adriana Alexandra STAN (Protocollo - Messi) - telefono 0364/8830201

contatti:

Segreteria: tel. 0364/8830205-216-222

Servizi cimiteriali: tel 0364/883246 cellulare 3292504969 (in servizio ufficio cimiteri il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.50)

Protocollo-Messi: Tel.0364/8830200-201

Fax: 0364/8830240
Email: uff.segreteria@comune.pisogne.bs.it ; uff.protocollo@comune.pisogne.bs.it

 

Gli uffici si trovano  presso la sede del Municipio: al PIANO TERRA l'Ufficio Protocollo-Messi; al PRIMO PIANO gli uffici Affri genrali - segreteria contratti etc.

Orari di ricevimento:

Lunedì Dalle 10.00 alle  12.50
Martedì Dalle 10.00 alle 12.50
Mercoledì Dalle  10.00 alle  12.50 e dalle 15.00 alle 17.50
Giovedì Dalle ore 10.00 alle ore 12.50
Venerdì Dalle 10.00 alle 12.50
Sabato //
Note:  orari in vigore dal 01.03.2024

Attribuzioni e competenze:

Segreteria :
- predisposizione ordini del giorno delle riunioni della Giunta Comunale e sedute del Consiglio comunale.
- stesura e pubblicazione all'albo on line degli atti deliberativi relativi a detti Organi
- stesura delle determinazioni del Segretario Comunale
- pubblicazione all'albo on line, raccolta e tenuta delle determinazioni di tutte le aree
- informazioni sull'iter burocratico di tali atti fino alla pubblicazione e relativa esecutività.
- adempimenti successivi per il perfezionamento di tali provvedimenti e smistamento ai vari uffici.
- stesura ed aggiornamento dei regolamenti comunali
- lavoro di segreteria e corrispondenza varia per Sindaco e Segretario del Comune.
- consultazione regolamenti e atti comunali, rilascio di copie di atti e deliberazioni depositati in archivio, previa apposita richiesta da parte degli interessati.
- servizi di rappresentanza e contatti con Enti vari per cerimonie e manifestazioni.
- gestione del sistema informatico
- adempimenti connessi alla trasparenza, anticorruzione e procedimenti disciplinari, ivi copresa la gestione e aggiornamento della sezione "amministrazione trasparente"  del sito comunale

Ufficio contratti:
- Stesura e registrazione contratti dell'ente
- concessioni di loculi, ossari e fosse
- contratti per l'illuminazione votiva

Ufficio Protocollo:
- protocollazione informatica, gestione e smistamento dei  documenti in arrivo e in partenza
- ritiro e spedizione giornaliera della corrispondenza;
- gestione richieste di accesso all'archivio comunale

Ufficio Messi
- notificazione degli atti emanati dagli organi del Comune (ordinanze, delibere, atti di accertamento, ecc.) e dalle altre Pubbliche Amministrazioni che ne facciano richiesta
- pubblicazione all’albo pretorio on line degli atti dell'Amministrazione  e di quelli delle altre pubbliche amministrazioni che ne facciano richiesta e secondo le eventuali disposizioni regolamentari dell’ente di appartenenza.

Elenco Procedimenti: Appalti, concorsi ed economato

Elenco Procedimenti: Segreteria ed affari generali

Data iniziale di pubblicazione: 22/11/2019

Ultimo aggiornamento: 29/02/2024