GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’ASSEGNAZIONE DELLE UNITÀ ABITATIVE DISPONIBILI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI DARFO BOARIO TERME E DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI NELL’AMBITO TERRITORIALE DI VALLE CAMONICA

AVVISO ID 5840

Data:

23 November 2022

Argomenti

Casa

Descrizione

Dal 23 novembre 2022 al 7 dicembre 2022 è consultabile all'Albo Pretorio del Comune di Pisogne la graduatoria definitiva, approvata con determinazione, delle domande presentate a seguito della pubblicazione dell'Avviso per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici (SAP) ai sensi della Legge regionale n. 16/2016 e del Regolamento regionale n. 4/2017 e s.m.i., nonché della pubblicazione della relativa graduatoria provvisoria.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID -codice di identificazione- che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo, dopo la firma).

Si evidenzia che a seguito della pubblicazione delle graduatorie definitive, il Comune di Pisogne, per i propri alloggi, ai sensi dell’art.15 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i., procederà all’assegnazione degli stessi, previa verifica dei requisiti (art. 7 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i.) al momento dell’Avviso e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione, richiedendo entro il termine massimo di 15 giorni la presentazione di tutta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda presentata.

L’assegnazione degli alloggi è effettuata dall’ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, dei nuclei familiari in condizione di indigenza con punteggio ISBAR più elevato.

Allegato: graduatoria definitiva

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
23 November 2022