News

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AI BENEFICI CONCESSI A PERSONE CHE SI TROVANO IN DIFFICOLTÀ SOCIO ECONOMICHE, ANCHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA COVID-19

13 gennaio 2021

Con  la presente iniziativa il Comune fornirà assistenza alla popolazione attraverso l’erogazione di due tipi di sostegno, a ciascuna delle quali è assegnato il relativo stanziamento come di seguito specificato:

1. CONTRIBUTI ECONOMICI SOTTO FORMA DI BUONI SPESA
  2. CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DI UTENZE DOMESTICHE.

Le domande possono essere presentate, utilizzando lo specifico modulo (reperibile sul sito del Comune di Pisogne o nell’apposito contenitore fuori dall’ufficio protocollo del Comune di Pisogne) sottoscritto e corredato dai previsti allegati, consegnato/spedito in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Pisogne o via mail all’indirizzo uff.servizisociali@comune.pisogne.bs.it.

In allegato l’ Avviso completo, iI modulo e l’elenco dei commercianti che hanno aderito all’iniziativa.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali al seguente numero telefonico: 0364.883011 int. 3